Translate

CERCA NEL BLOG

23 giugno 2012

Le noccioline Lorenz Nic Nac's e trnd



Da quasi un anno faccio parte di una community di marketing che da' la possibilita' ai suoi iscritti di poter testare dei prodotti in modo assolutamente gratuito! Si, avete capito bene: GRATUITAMENTE!

Grazie a trnd, i membri registrati possono candidarsi per i progetti che preferiscono, a seconda dei loro gusti e interessi!
Se volete aderirvi anche voi non dovete far altro che cliccare sul banner presente qui a lato e registrarvi: non appena tnrd avra' a disposizione un prodotto da testare vi inviera' una email!
Esistono dei progetti trnd per una gran varietà di nuovi prodotti e servizi. Ad esempio per gomme da masticare, prodotti di bellezza, automobili, console da gioco, viaggi o CD musicali.

Personalmente ho avuto la fortuna di poter partecipare al progetto di Lorenz Nic Nac's che ora vi spiegherò meglio!
Per iniziare il progetto io e tutti gli altri partecipanti abbiamo ricevuto a casa uno starter kit gratuito.


Lo starter kit conteneva 3 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 125 g. per me e una guida al test di prodotto con tante informazioni interessanti.
Inoltre nel pacco c'erano 20 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 35 g. e 25 confezioni da 5 g.
da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti.

Quindi, insieme a 1.500 trnder, ho provato le croccanti noccioline Lorenz Nic Nac’s.
Le Lorenz Nic Nac's sono arachidi tostate e ricoperte da un croccante guscio al gusto paprika. Nei supermercati sono disponibili nelle confezioni da 125 g e 40 g. e sono in vendita gia' dal 2003, ma io onestamente non le avevo mai viste.
Il prezzo consigliato al pubblico della confezione da 125 g e' di € 1,89, mentre quella da 40 g e' € 0,80.
Sinceramente le ho trovate assolutamente buone. Ci tengo a precisare che il gusto della paprika non e' troppo forte, ma anzi rende questo snack decisamente gustoso e adatto a tutte le occasioni.
Ho fatto conoscere queste fragranti arachidi ai miei amici, colleghi, in famiglia, parlandone e sgranocchiandole insieme. E' stata un'esperienza divertentissima e anche tutte le persone cui ho fatto assaggiare queste noccioline sono rimaste entusiaste! Le comprero' sicuramente!
Lorenz Nic Nac's: uno snack salato che consiglio per i vostri aperitivi o per un break sfizioso!

Nessun commento:

Posta un commento

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...