Translate

CERCA NEL BLOG

02 luglio 2012

Summer chic



Ma quanto caldo ha fatto anche oggi?! Dicono che sia stata una delle giornate più calde dell'anno!
Il desiderio più ricorrente di questo pomeriggio super afoso è stato quello di passeggiare lungo la spiaggia rinfrescata dalle onde del mare e da un fresco venticello...così, per rendere questa fantasia un pò più reale, mi sono divertita a creare questo outfit da spiaggia.
Mi sono innamorata di questo abitino di chiffon leggero e svolazzante. Lo trovo comodo ma allo stesso tempo molto chic se abbinato agli accessori giusti.



E allora ecco che che mi immagino di prepararmi per una capatina al mare per qualche ora di relax lontana dal caos cittadino. Al mio caftano con motivo di farfalle dai toni del marrone, azzurro e albicocca, ho accostato una collana con pietre gialle e disco pendente per illuminare e valorizzare la profonda scollatura. Come costume ho scelto un bikini a triangolo color turchese con laccetti abbelliti da perline. Ho optato per dei sandali infradito di pelle con motivo di grande orchidea decorata da strass e una grande borsa molto capiente per portare con me portafoglio, occhiali da sole, rossetto, cellulare, Ipod, una bottiglia d'acqua, uno spuntino sano e una copia della mia rivista preferita. Per riparare la testa dal sole ho scelto un bellissimo cappello di paglia color ardesia rifinito da charms azzurri. Infine ho optato per degli occhiali da sole overzise con lenti sfumate e, naturalmente, la protezione solare contro i raggi UVA e UVB.



Summer


Etro paisley swimwear
$147 - stylebop.com

Bruno Premi studded shoes
£54 - julesb.co.uk

Yellow jewelry
$162 - endless.com

Roxy floppy sun hat
$28 - roxy.com

Oliver Peoples oversized sunglasses
$340 - oliverpeoples.com

Clinique face moisturizer
£16 - debenhams.com

Philosophy sun care
$30 - lordandtaylor.com

Summer Photography - seashell photo shell beach wall art blue beach...
$30 - etsy.com



E voi, oltre al climatizzatore, alle bevande fresche e ad un pò di fantasia, come combattete questo caldo torrido? :-)



1 commento:

  1. gli occhiali da sole che hai scelto mi piacciono molto, ne ho simili

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...