Translate

CERCA NEL BLOG

17 aprile 2013

Bref Brillante Pavimenti: pulizie veloci ed efficaci!


Ciao a tutti e ben ritrovati sulla mia scrivania virtuale.
Nel post di oggi voglio rendervi partecipi di un mio progetto in corso.
Chi mi segue su Facebook lo ha già letto, settimana scorsa sono stata scelta come Agente del Brillante insieme ad altre 3.000 persone dopo essermi candidata al progetto trnd per testare Bref Brillante Pavimenti.


Prima di spiegarvi cosa significa essere Agente del Brillante, spendo due parole per dirvi cos'è trnd e come funziona.

trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa in cui si può prendere parte ai progetti di marketing dei brand e prodotti preferiti. 
Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo.


Per avere questa opportunità non bisogna far altro che iscriversi a trnd da QUI, compilare il proprio profilo e attendere di ricevere le proposte di candidatura ai vari progetti via email. 
Facile no?

Bene, come vi dicevo prima, ho avuto la fortuna di essere stata scelta per questo progetto a cui tenevo particolarmente: sapete che ho due bambini piccoli e che oltre ad assorbirmi molto tempo, hanno anche bisogno di un ambiente pulito in cui vivere e giocare tranquillamente. 
Ogni giorno pulisco con cura piastrelle e superfici cercando di ottimizzare i tempi, approfittando magari del riposo dei bambini o del papà che li porta fuori a giocare al parco. Tuttavia il tempo non è mai abbastanza!
Questo è un tasto dolente per me, poichè lavare spesso i pavimenti mi porta via tanti minuti preziosi: ogni volta devo attendere che le piastrelle si asciughino per poter proseguire con le mie faccende domestiche!
Ecco il motivo della mia candidatura a questo progetto: perchè Bref Brillante Pavimenti asciuga rapidamente lasciando superfici pulite e brillanti.


Essendo stata scelta come Agente del Brillante, ho ricevuto un kit contenente:
Per me:
1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1.250 ml)
Da distribuire agli amici, parenti, colleghi e conoscenti: 
30 campioni di Bref Brillante Pavimenti (40 ml)
✔ Una guida alla Fase Brillante con tante info interessanti.
✔ Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


AGENTE DEL BRILLANTE

In queste settimane, insieme a 3.000 trnder e ai loro amici, parenti e conoscenti, proverò Bref Brillante Pavimenti e la sua innovativa formula del pulito.
► Farò conoscere Bref Brillante Pavimenti ad amici, colleghi o parenti, semplicemente parlandone o provandone insieme l’efficacia.
► Raccoglierò numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.
► Esprimerò in tre sondaggi online la mia opinione e raccoglierò le esperienze di passaparola vissute con amici, colleghi e parenti.


Vi lascio alcune informazioni su Bref e la sua linea Bref  Brillante Pavimenti.

I prodotti Bref da sempre sono conosciuti come validi alleati nelle pulizie domestiche. 
La linea Bref Brillante, grazie alla sua innovativa formula, garantisce un mix perfetto tra capacità sgrassante e ingredienti che favoriscono un'asciugatura rapida e superfici brillanti.
I prodotti della linea Bref Brillante sono ideali per chi cerca una brillantezza che si adatti a tutte le superfici della casa.

Bref Brillante Pavimenti è il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili della casa. La presenza di alcool naturale con le sue proprietà igienizzanti e detergenti, dona alle superfici una brillantezza impeccabile in una sola passata.

L'asciugatura ultra rapida è due volte più veloce dei detergenti tradizionali: questo permette più efficienza e meno attese sulla soglia della stanza per paura di lasciare impronte. 
Inoltre il fresco profumo avvolge a lungo la nostra casa e rende ogni stanza più accogliente.
 Bref Brillante Pavimenti permette di ottenere:
• superfici lucenti e brillanti con una sola passata;
• un'asciugatura ultra rapida grazie alla sua semplicità d'azione;
• un profumo fresco che dura a lungo.

Che dire? Questo prodotto sembra essere molto interessante, poi io conosco Bref come brand e mi ci sono sempre trovata benissimo. Ora non mi rimane che mettere alla prova il Bref Brillante Pavimenti ricevuto grazie a trnd per poi farvi sapere il mio parere.

Vado subito a lavare i pavimenti, voi nel frattempo lasciatemi un commento per dirmi se conoscete già Bref Brillante Pavimenti e come vi trovate. 

A presto, buona giornata a tutti!!!!


66 commenti:

  1. Conosco Bref, ma non ho mai usato Brillante pavimenti. Provvedo subito, mi piace questo marchio. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo come marchio!
      Peccato che abiti distante altrimenti ti avrei regalato dei campioni da provare!

      Elimina
  2. Ottimo prodotto e belle foto :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato Bref, ma sento parlare molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso i prodotti Bref da sempre e mi ci trovo benissimo! Seguimi per sapere come mi trovo con Bref Brillante Pavimenti ^_*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io questo non lo conoscevo, avevo usato quello generico e mi ero trovata egregiamente!

      Elimina
  5. ma lo sai che uso proprio Bref per lavare i pavimenti?Ma questo non l'ho ancora provato...visto che asciuga in un attimo lo provero',perchè anch'io ho una bimba e quando lavo a terra non vuole mai aspettare che si asciughi...grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lo stesso tuo problema...i bambini che si annoiano ad aspettare che il pavimento asciughi! Seguimi per scoprire l'efficacia di questo nuovo prodotto!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Deduco che lo conosci...Bref è un marchio che io amo molto!

      Elimina
  7. Ottimo prodotto! Buon lavoro per le pulizie di primavera... la scorta c'è! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non poteva capitarmi in un momento migliore questo progetto!!!!

      Elimina
  8. Molto molto interessante!!! Grazie per questo post carissima amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dell'interesse, cara Mariangela!

      Elimina
  9. da provare.......sarà ottimo

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand benissimo, lo uso da sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, però questo prodotto ancora non lo avevo provato!

      Elimina
  11. allora non ci resta che provarlo lo cercherò e ti farò sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, anche io ti farò sapere presto come mi trovo con Bref Brillante Pavimenti ^_^ poi magari mi dici il tuo parere!

      Elimina
  12. Bref è il mio marchio preferito, ho provato anch'io questo prodotto e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Immagino che anche la mia esperienza sarà positiva!! ^_^

      Elimina
  13. Ottimo prodotto, son anch'io una delle fortunate Tester, è fantastico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Megghy, adesso non ci rimane che divertirci con le pulizie dei pavimenti!

      Elimina
  14. Anche io conosco Bref da sempre ma questo detergente per pavimenti non l'ho mai provato. Sono curiosa di sapere se davvero asciuga in fretta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, seguimi che presto scriverò un resoconto ^_*

      Elimina
  15. facci sapere se mantiene le promesse questo nuovo bref ;-) in caso lo compro anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, avrai la mia sincera opinione al più presto ^_^

      Elimina
  16. che bel progetto, deve essere molto buono questo bref per pavimenti ne sono certa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il progetto piace moltissimo anche a me! Sono felicissima di farne parte perchè i prodotti Bref li apprezzo da sempre!

      Elimina
  17. a mia madre piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deduco che tu non ti occupi della pulizia dei pavimenti :P

      Elimina
  18. Adoro i prodotti Bref. Ottimi!

    RispondiElimina
  19. sai che non l'ho mai provato?!da grafico mi vergogno a dirlo perchè conosco con perfezione il marchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ti spedisco alcuni campioni per provarlo, fammi sapere ^_^

      Elimina
  20. Innanzitutto complimenti di cuore :-) io non sono stata scelta ma seguirò con gioia i tuoi splendidi consigli. Ho sempre usato tutti i prodotti Bref ma mi manca questo nuovo prodotto. Attendo di sapere come ti trovi. Il pezzo è un tantino più alto degli altri prodotti bref per pavimenti..quindi attendo i tuoi preziosi consigli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania, sono stata molto felice quando ho saputo di essere stata scelta per il progetto!
      Presto scriverò un resoconto dettagliato, così vediamo insieme se Bref Brillante Pavimenti è un prodotto valido che consiglio ;)

      Elimina
  21. Non sono rientrata nel progetto :-(.. bref mi piace ma questa versione non l'ho mai provata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace! Anche io come te conoscevo i prodotti Bref ad eccezione di questo!
      Seguimi per sapere cosa ne penso ^_*

      Elimina
  22. il bref è fantastico..mia mamma lo usava sempre e anche io come lei ho deciso di non farne piu a meno
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora son certa che ti interesserà saperne di più su questa nuova linea ^_^
      Seguimi per scoprire tutti i dettagli!

      Elimina
  23. Sei molto fortunata a poter prendere parte a questo progetto! Bref è un alleato insostituibile nella cura quotidiana della casa... io non potrei più fare a meno di questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione! Avevo una possibilità su 12.000 e sono stata fortunatissima ad essere scelta! Seguimi per conoscere la mia esperienza con questo nuovo prodotto!

      Elimina
  24. anche io lo sto provando e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  25. anche io sono fra le tester! potremo scambiarci commenti e confrontarci

    RispondiElimina
  26. Che fortuna, sei stata scelta! io no, peccato volevo provarlo e testarlo ma aspetto la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara, ti spedisco io alcuni campioncini! ^_^

      Elimina
  27. Risposte
    1. Allora, visto il tuo interesse, seguimi perchè presto pubblicherò un resoconto dettagliato sulla mia esperienza con il Bref Brillante Pavimenti! ^_^

      Elimina
  28. Ciao Mel, i Bref da sempre sono inclusi tra i prodotti top per fare le pulizie di casa mia.. io sono una pignoletta e ci tengo particolarmente che tutto sia pulito ed ordinato e i Bref mi piacciono sia per validità che per prezzo. Questa novità la proverò di sicuro, anche se poi ho un pavimento rustico che non può brillare di suo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana! Con il pavimento rustico puoi comunque testare la velocità di asciugatura di Bref Brillante Pavimenti, oltre al suo buonissimo profumo ^_*

      Elimina
  29. Non ho mai provato questo prodotto,
    l'ho visto spesso tra gli scaffali ma non mi sono mai lasciata tentare nell'acquisto...che sia arrivata la volta buona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'indecisione seguimi per conoscere il mio parere su questo prodotto, così poi avrai le idee chiare sul da farsi ^_*

      Elimina
  30. Bref pavimenti è un ottimo prodotto come del resto tutti i prodotti a marchio Bref io li uso da un pò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Assunta ma questo non avendolo mai provato mi ha incuriosita molto!
      Seguimi per conoscere la mia opinione, presto pubblicherò un resoconto!

      Elimina
  31. Eccoci approdate sul tuo blog, davvero pieno di cose interessanti! Ci siamo iscritte tra i tuoi lettori! Se ti va passa a trovarci anche tu! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenute! Grazie mille dei complimenti, teniamoci in contatto e tornate resto a leggere cosa penso di Bref Brillante Pavimenti ^_^

      Elimina
  32. In genere con i profdotti Bref mi sn sempre trovata molto bene , ma questo mi manca... lo proverò sicuramnete! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua opinione con curiosità ^_^

      Elimina
  33. Mi hai messo in curiosità, lo proverò sicuramente!!!
    ...poi ti faccio sapere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, fammi sapere si! Ti aspetto!

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...