Translate

CERCA NEL BLOG

31 ottobre 2013

Firmoo ed i miei nuovi occhiali da sole!


Cari amici, rieccomi qui con un post che parla di Moda ed accessori.
Una decina di giorni fa ho ricevuto i miei primi occhiali ordinati on-line e oggi voglio condividere con tutti voi la mia esperienza.

Fortunatamente non ho mai avuto nessun problema di vista, ma avendo gli occhi chiari e sensibili devo necessariamente proteggerli dalla luce solare - sia in estate che in inverno: dopo aver visto diversi modelli belli e alla moda, non ho avuto alcun dubbio sul fatto di sceglierne un paio dal sito Firmoo.com.

Prima di mostrarveli nel dettaglio, voglio spendere due parole su questo negozio on-line.

Chi è Firmoo.com?
Firmoo.com è un negozio di occhiali famoso in tutto il mondo.  Anni di esperienza nel settore ottico permettono a Firmoo.com di offrire varietà di occhiali da vista per tutte le clientele in alta qualità ma a prezzi estremamente convenienti.  Anche se i loro prezzi sono i più competitivi al mondo, possiamo dire che sono sicuramente tra i costi più vicini a quelli bassi. Confrontando le tariffe dei negozi di ottica locale, i loro prezzi sono solo il 10% o un pò di più, quindi acquistandoli si arriverà a risparmiare bel il 90%

Oltre ai prezzi accessibili, già dal primo ordine noterete anche la cura che Firmoo dedica a ciascuno dei suoi clienti.
Infatti insieme agli occhiali di Firmoo si riceve sempre una custodia rigida più una bustina morbida di stoffa in cui riporli e anche un morbido panno di micro-fibra per pulire le lenti.

Inoltre nella confezione troverete un utilissimo kit composto da viti di ricambio, cacciaviti e naselli (se il modello li prevede): tutti strumenti indispensabili per la riparazione e manutenzione dei nostri occhiali!
Io trovo che tutto ciò sia meraviglioso!


Clicca qui per vedere sul sito il modello
che ho preso io ---> Sunglasses Purple
Vi dicevo poco fa che i miei occhi devono essere riparati dalla luce anche d'inverno, perciò la mia scelta è ricaduta su un paio di occhiali colorati.
Il modello che ho scelto io è di grandi dimensioni e ben rifinito, con un design che ricorda le ali di farfalla.

I lati della montatura presentano una particolare scanalatura in cui è presente una parte metallica a forma di "Y" che collega le stanghette alle lenti.

Forse dalle foto si nota poco, ma questi sono occhiali dégradé, cioè hanno una colorazione leggermente variabile, e quindi una trasmissione di luminosità mutevole sulla lente. La parte superiore blocca gran parte della radiazione solare, mentre quella inferiore è più trasparente: grazie a questa caratteristica, il modello in questione è particolarmente indicato per guidare!





Ordinare un paio di occhiali Firmoo on-line è semplice!
Visto che qualcuno di voi può avere inesperienza con gli acquisti su internet oppure non conosce bene la lingua inglese, vi spiegherò nel dettaglio come fare!

  • Fase 1:  Fare clic sul pulsante "Acquista ora" sull'immagine degli occhiali che vuoi ordinare.
  • Fase 2:  Fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per continuare.
  • Passo 3:  Scegli la finalità per cui intendi utilizzare gli occhiali (per problemi di vista, per Moda o per il sole)
  • Fase 3::  Inserisci la tua prescrizione e compila i dati.
  • Step 4: Vai al tuo carrello per confermare l'ordine (Avviso: Se non hai effettuato l'accesso, il sistema ti chiederà di effettuare il login o creare un account in questa fase)
  • Fase 5:  Checkout
  • Passo 6:  Compila la pagina di pagamento.
  • Passo 7:  Attendi a casa il pacchetto che arriverà in pochi giorni.






Come scegliere gli occhiali?

Il virtual try-on è un'applicazione di grande aiuto nella scelta dei vostri occhiali preferiti; ben il 98% dei clienti di Firmoo ha trovato il modello più adatto a loro con questo metodo.


1. Vedrete tutti gli effetti che portano passando alla virtual try-on mode sulla lista dei prodotti page.




2. Carica una vostra foto per vedere come stareste con gli occhiali scelti.
Basterà loggarvi e selezionarla sfogliando nel vostro pc.




Come vedete dallo screen shot qui a lato, la vostra foto apparirà tra le immagini dimostrative poste a lato degli occhiali con il "fotomontaggio" del modello che avete scelto.



Inoltre come punto di riferimento troverete le foto di alcuni clienti che indossano gli occhiali selezionati: questo vi servirà per farvi un'ulteriore idea di come "veste" il modello che vi piace.

Ma non è finita qui! 
Firmoo vi da la possibilità di provare la qualità dei suoi occhiali ordinandone un paio GRATUITAMENTE!

Basta cliccare su questo link  OCCHIALI GRATIS ☜ e scegliere il modello di occhiali che più vi interessa.


Una volta selezionato, nel carrello in fase di acquisto inserite il codice FIRMOFREE e troverete da pagare solo le spese di spedizione (intorno ai 14.00$ se non ricordo male) ed eventuali opzioni aggiuntive.


Firmoo offre questa bellissima possibilità per i nuovi clienti, nonché per aiutare a correggere i problemi di vista a tutte quelle persone che per problemi di reddito non possono permettersi una spesa dall'ottico.
Questa offerta gratuita è aperta a quasi tutti i paesi del mondo, Italia compresa!

Concludendo, la mia esperienza è stata più che positiva: il pacco è arrivato in 5 giorni per mezzo di Corriere, la merce era imballata con cura e - cosa più importante - gli occhiali li ho trovati robusti e di qualità!

Sicuramente farò altri ordini su Firmoo.com, magari acquistando un nuovo paio di occhiali da vista per mio marito: è una bella idea regalo per Natale e per modernizzare un pò il suo look, non pensate anche voi?!

Se vi serve un paio di occhiali non perdete un minuto di più e correte subito a visitare http://www.firmoo.com, ne rimarrete entusiasti come me!

Io rimango  vostra disposizione se vi serve aiuto per fare l'ordine, nel frattempo aspetto di sapere se vi piacciono gli occhiali che ho scelto e se conoscevate già Firmoo.com.

Un abbraccio, a presto. . . ciao!



50 commenti:

  1. carinissimi questi occhiali
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaFelicia, oltre ad essere belli sono anche robusti te lo assicuro! ^_^

      Elimina
  2. Occhiali gratis? Li voglio anche io!!!!
    Belli quelli che hai scelto tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, basta che segui i miei consigli e vedrai che anche tu avrai il tuo paio di occhiali gratis ^_^

      Elimina
    2. Lo farò di sicuro visto che ti sei trovata così bene!
      Nel week end mi ci metto d'impegno :D

      Elimina
  3. ma sai che li stò guardando questi occhiali! mi piacciono molto vorrei prenderne un paio come i tuoi, d'altronde senza non posso stare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfittane allora Raffaella, Firmoo ti regala un paio di occhiali gratis a scelta tra una vasta selezione ^_*

      Elimina
  4. sento parlare bene di questo sito, poi offrono degli occhiali a prezzi strepitosi, devo decidermi a fare un ordine|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, credimi che dalla mia esperienza - seppur piccola - il rapporto qualità/prezzo è notevole!
      Non mi aspettavo un paio di occhiali così ben fatto e robusto!
      Se non sei cliente poi, il primo paio è gratis!!!! Meglio di così?!

      Elimina
  5. A parte che condivido la tua scelta (nel senso che il modello è molto bello), uno dei problemi che mi ponevo era proprio il fatto che non provandoli non posso sapere come mi staranno...invece si può fare il fotomontaggio! Magari gli mando il corpo della Belen sul mio viso, già che lavoriamo di photshop :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Felicia, con il virtual try-on e con la tua foto caricata puoi farti subito un'idea di come ti starebbero gli occhiali Così acquisti a colpo sicuro!
      Niente fotomontaggi di Belen però :P

      Elimina
  6. Molto bello il modello scelto, interessante scoprire che posso "vedere" attraverso la mia foto come stanno gli occhiali, poi c'è tutto l'occorrente per eventuali riparazioni cosa volere di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirella, hai visto che bello il kit di riparazione? Il cacciavite è doppio (a stella e a taglio) in più si può attaccare al portachiavi perchè è piccolo e leggero ^_^

      Elimina
  7. devo fare leggere il tuo post a mia mamma...ha problemi di vista e purtroppo costano davvero tanto i suoi occhiali....se riuscisse a prenderli da qui risparmierebbe parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a ordinarglieli Giusy! Sfrutta l'opzione del primo paio gratuito!

      Elimina
  8. Finalmente un post dettagliato e che spiega bene come scegliere e acquistare gli occhiali su Firmoo. Un sito che ho visitato più volte, attratto dai piccoli prezzi, ma di cui non ho mai usufruito per paura di commettere errori. Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto il mio post, Paolo!

      Elimina
  9. Conosco il sito e proprio tempo fa' ne ho acquistato un paio con l'offerta presente con anche le lenti graduate! Non solo sono belli gli occhiali Firmo ma calzano anche a pennello!

    RispondiElimina
  10. Ho già fatto un salto sul loro sito e mi interessano parecchie cosine! Hanno prezzi davvero vantaggiosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Francesca, però se non sei già iscritta al sito di Firmoo ti consiglio di dare un'occhiata alla selezione di occhiali gratuiti: ti rimarebbero solo le spese di spedizione da pagare, meglio no?! ^_*

      Elimina
  11. Complimenti per la scelta, mi piacciono moltissimo e comunque l'azienda si è organizzata molto bene per la scelta dei modelli! Vado a fare un giretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono davvero tantissimi modelli da scegliere, Mariangela!
      Facci un pensierino sul paio gratuito perchè la qualità è davvero buona, merita!!!

      Elimina
  12. ciao mel! conosco benissimo gli occhiali Firmoo e sono già al secondo paio ordinati! davvero un rapporto qualità prezzo eccezionale. In oltre con il simulatore è facilissimo scegliere il paio giusto....proprio come hai fatto tu!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera Giusy. . . avevo un pò paura di non trovarmi bene con la qualità degli occhiali, dato i prezzi accessibili. Invece mi sono dovuta ricredere e presto ne ordinerò degli altri!

      Elimina
  13. Ciaoo Mel carissima come stai? sento tanto parlare di firmoo a destra e a manca ...ma non mi decido mai a provare ad ordinare un paio di occhiali..il modello che hai scelto tu mi piace molto...grazie anche per le dettagliate spiegazioni per la scelta e la "misura giusta"...vediamo..se mi lascio tentare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come te sentivo sempre parlare di Firmoo....e finalmente posso testimoniare che vende degli occhiali di ottima qualità e davvero molto robusti! Mi hanno sorpreso!
      Approfitta della promozione del primo paio gratuito Silvia, non fartela sfuggire!

      Elimina
  14. Firmoo lo conosco ed è davvero interessante come sito!
    Molto belli gli occhiali che hai scelto.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia scelta ^_^

      Elimina
  15. Ma che carino il tuo blog ***__*** Oh Firmoo ha rimesso la possiiblità di ricever eil primo paio gratuitamente. Mi incuriosisce tantissimo questo sito ma essendo molto ma molto ma molto miope ho dovuto "regalare" all'ottico gli ennesimi 220€ per le lenti nuove (e anche gli occhiali stavolta). Però prima o poi un ordine lo farò. Magari un bel paio di occhiali da sole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Apely e benvenuta!
      Non credo che Firmoo l'avesse mai tolta quella promo, ad ogni modo ti consiglio di approfittarne perchè secondo me gli occhiali che produce meritano davvero!
      In tal caso fammi sapere come ti trovi ^_*
      PS: Grazie mille dei complimenti *_*

      Elimina
  16. Risposte
    1. Deduco che anche tu conosci Firmoo e la bellezza dei suoi occhiali ^_^

      Elimina
  17. Nuova follower.. hai scelto un paio bellissimo.. ho gli occhiali da vista da un anno.. e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      Sono felice che ti sia piaciuta la mia scelta e ancor di più che ti stai trovando bene con i tuoi occhiali Firmoo ^_^

      Elimina
  18. Risposte
    1. Belli vero? Ne acquisterò sicuramente di altri tipi perchè c'è una gran scelta di modelli ^_^

      Elimina
  19. hihihhii bella tu :) gli occhiali sono bellissimi ottima scelta

    RispondiElimina
  20. La loro flessibilità e robustezza sono l'ideale per una distratta come me che dimentica sempre dove appoggia gli occhiali e puntualmente ops finisco per sedermici sopra , ogni anno un paio se ne va. Per la prossima stagione Firmo sarà la marca prescelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Tania, però cerca di riporli sempre nella custodia così non rischi di romperli ^__*

      Elimina
  21. son bellissimi quelli che hai sceltooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, abbiamo gli stessi gusti allora ^_^

      Elimina
  22. non so perchè ma mi ero persa questo post :P gli occhiali mi piacciono tantissimo e ti stanno davvero bene...bel colore...insomma mi piace anche il fatto che si possano scegliere online il modello giusto per noi...grazie per l'utilissimo post e scusa per il ritardo,ma mi era proprio sfuggito :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano Lety, sbircia sul sito di Firmoo e vedrai quanti bei modelli troverai!

      Elimina
  23. Sono bellissimi e ti stanno benissimo, ho visto il sito Firmo ha tantissimi modelli, colori, montature diverse, e i prezzi sono veramente competitivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Proprio ieri sera stavo sbirciando sul sito di Firmoo degli occhiali da vista da regalare a mio marito per Natale....è bello poter rinnovare il proprio look senza spendere una fortuna! ^_^

      Elimina
  24. meditavo prima che non ti avevo mai visto in foto e invece....ecco qua!!! Sei bellissima Mel! Perché non ti mostri di più mannaggia a te. Hai un viso dolcissimo, bellissimi capelli, occhi, labbra, pelle, insomma sei una gran gnocca, ergo ti voglio vedere più spesso. Gli occhiali sono molto molto carini. Dato che sono ciecata un paio di occhiali in più fanno sempre comodo. Conviene approfittare dell'occasione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i mille complimenti Baby, troppo gentile!
      Comunque un bel paio di occhiali aiutano moltissimo il look, se hai problemi di vista scegli quelli di Firmoo perchè sono molto fashion e super economici!

      Elimina
  25. Ciao Melina cara. Ma quanto sei bella! <3 <3 Hai scelto un modello che piace molto anche a me e che sta perfettamente sul tuo viso. Ero timorosa ma poi mi sono convinta a tentare un ordine su Firmoo. E' stato molto meno complicato di quanto pensassi, adesso sono in attesa di ricevere e non vedo l'ora! :) Il modello scelto da me è molto simile al tuo.

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...